Cremona - La "Iena Pelazza" con l'associazione Diritti al Diritto, svela i retroscena dell'usura bancaria.

+ 19
+ 21


Il 30 Aprile 2015 a Cremona (CR), presso il Palazzo Cittanova, si è tenuto un incontro informativo dedicato al tema dell’usura e dell’anatocismo bancario con la “Iena” Luigi Pelazza e l’Associazione Diritti al Diritto.
Davanti ad una presenza ridotta della platea, rispetto alla tematica che tocca da vicino tutti noi, il giornalista Luigi Pelazza, famosa “Iena” del programma televisivo “Le Iene”, in collaborazione con Parterre TV e l’Associazione Diritti al Diritto, organizzazione che opera nel settore bancario dedita all’assistenza e tutela dei consumatori, ha approfondito le tematiche legate alle possibili irregolarità che si annidano dietro alle più comuni operazioni bancarie.
Lo scopo dell’incontro è stato di mettere in luce tali irregolarità e fornire gli strumenti necessari al consumatore finale per riconoscere la buona o cattiva condotta degli istituti bancari. In un periodo particolare come quello che si sta vivendo, è importante che piccoli e grandi imprenditori, ma anche gente comune, vengano correttamente informati riguardo alle azioni bancarie che potrebbero dare loro supporto e realizzazione. L’incontro del 30 Aprile, patrocinato dal Comune di Cremona, è stato occasione per reperire informazioni utili, con una partecipazione attiva dei presenti in sala.



Il video dell'intervento di Luigi Pelazza

Segnala questo articolo su